ATM Spa – Selezione finalizzata per assunzione di 8 “operatori di esercizio” CCNL Autoferrotranvieri

22 Marzo 2021

ATM Spa Trapani (di seguito anche ATM o Società) indice una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria cui attingere per assunzioni di n. 8 Operatori di esercizio, par. 140 vigente CCNL Autoferrotranvieri e s.m.i., con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato in regime di full time, nelle forme contrattuali di lavoro coerenti con la disciplina normativa e contrattuale che regola il rapporto di lavoro degli autoferrotranvieri.
Le domande entro le ore 12.00 del giorno 22/04/2021.