Assegnazione in comodato d’uso gratuito di una compostiera domestica per avere diritto alla riduzione TARI

18 Dicembre 2019

Tutti i Cittadini che sono interessati ad aderire al progetto compostaggio domestico e all’assegnazione in comodato d’uso gratuito di una compostiera domestica per avere diritto alla riduzione TARI per l’anno 2020 devono, presentare richiesta al Comune di Trapani – 7° Settore – Servizi per l’Ambiente esclusivamente mediante il modello A “Richiesta di adesione al progetto compostaggio domestico della frazione organica dei rifiuti solidi urbani”, allegato al presente avviso, compilato in ogni sua parte dalla persona fisica contribuente TARI, corredato da una copia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità.

La domanda potrà essere consegnata al Protocollo dell’Ente, e/o potrà essere trasmessa alla PEC settimo.settore@pec.comune.trapani.it, e/o potrà essere trasmessa con raccomandata R/R. al seguente indirizzo: Comune di Trapani – Piazza Municipio n. 1 – 91100 Trapani entro e non oltre il giorno 20/01/2020.