Aggiornamento Albo comunale per lo svolgimento dell’attività di accompagnamento e trasporto di soggetti disabili – Annualità 2023

3 Ottobre 2022

Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse da parte delle Associazioni non iscritte all’Albo e delle istanze di rinnovo per quelle già iscritte e convenzionate, in possesso dei requisiti stabiliti con Deliberazione di G.M. n. 55/2019, è fissato per la data del 30 Ottobre 2022.

Le Associazioni dovranno provvedere all’iscrizione/rinnovo utilizzando il modello di domanda allegato, secondo quanto stabilito dall’Avviso Pubblico, approvato con Deliberazione di G.M. n. 55/2019.

Le istanze dovranno essere trasmesse, nel rispetto di quanto previsto dall’art. 4 del sopra richiamato Avviso Pubblico nelle seguenti modalità, riportando la dicitura “Iscrizione all’ ALBO COMUNALE DELLE ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE per lo svolgimento dell’attività di accompagnamento e trasporto di soggetti portatori di disabilità, residenti nel Comune di Trapani”:

  • brevi manu presso l’Ufficio Servizi Sociali – Ufficio Protocollo sito in Via Erodoto, 1;
  • mezzo posta raccomandata all’Indirizzo Comune di Trapani Ufficio Servizi Sociali – Via Erodoto, 1 91100 Trapani (Tp);
  • PEC servizi.sociali@pec.comune.trapani.it.

Per informazioni rivolgersi alla Sig.ra Giovanna Candela – Tel. 3341128857.

Maggiori dettagli nella documentazione allegata

Allegati