Aggiornamento Albo comunale e Consulta delle Associazioni – Annualità 2023

3 Ottobre 2022

IL DIRIGENTE DEL IV SETTORE

Premesso che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 87 del 08/08/2019 è stato istituito l’Albo Comunale e la Consulta delle Associazioni, approvandone il Regolamento istitutivo;

RENDE NOTO

Il termine per la presentazione delle richieste da parte delle Associazioni non iscritte all’Albo e delle istanze di rinnovo per quelle già iscritte e convenzionate, in possesso dei requisiti stabiliti con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 87 del 08/08/2019, è fissato per la data del 30 Ottobre 2022.

Per la presentazione delle istanze di iscrizione/rinnovo alla Consulta Comunale il termine ultimo è fissato al 31 Gennaio 2023.

Le Associazioni dovranno provvedere all’iscrizione/rinnovo utilizzando i modelli di domanda allegati, secondo quanto stabilito dagli allegati Avvisi Pubblici.
Si specifica che il Regolamento istitutivo in premessa indicato è attualmente sottoposto al vaglio del Consiglio Comunale a seguito di proposte di modifica. L’Ufficio Servizi Sociali, in caso di approvazione delle citate modifiche al Regolamento, si riserva di procedere alla riapertura termini di iscrizione e/o rinnovo e/o alla richiesta di integrazione documentale, in virtù di quanto disposto dal nuovo Regolamento all’entrata in vigore.

Le istanze dovranno essere trasmesse nelle seguenti modalità:

• – brevi manu presso l’Ufficio Servizi Sociali – Ufficio Protocollo sito in Via Erodoto, 1;
  • – mezzo posta raccomandata all’Indirizzo Comune di Trapani Ufficio Servizi Sociali – Via Erodoto, 1 91100 Trapani (Tp);
  • – PEC servizi.sociali@pec.comune.trapani.it.

Per eventuali chiarimenti è possibile contattare gli Uffici del IV Settore – Servizi Sociali ai seguenti recapiti:

Sig.ra Anna Maria Lentini – Collaboratore Professionale
Tel. 3341128857 – Mail anna.lentini@comune.trapani.it

Il Dirigente del IV Settore

F.to Dott.ssa Nunziata Gabriele

Maggiori dettagli nella documentazione allegata.