27 agosto 2018 – Disagi erogazione idrica

27 Agosto 2018

Per eseguire la riparazione di una perdita nella condotta adduttrice Bresciana verificatesi in località Monneno del Comune di Mazara del Vallo, si comunica che l’erogazione idrica dell’acquedotto Bresciana rimane interrotta  fino al termine dei lavori, previsti per il giorno 28 c.m.

Si potranno verificare notevoli disagi per la Città mentre per l’Aereoporto Militare e quello Civile di Birgi, il Comune di Favignana, il Comando dei VV.FF. di Trapani, il C.I.E. di Milo, le frazioni Sud della Citta (Fontanasalsa, Rilievo, Locogrande, Marausa, Pietretagliate, Salinagrande, Palma, Xitta, Milo) e l’impianto di Riciclaggio, l’erogazione è completamente interrotta.

I cittadini possono richiedere il servizio alternativo con autobotti presso i nostri uffici comunali telefonando al numero telefonico 0923-590622/590364.