22 ottobre 2018 – Il Sindaco Tranchida si complimenta con il dipendente Ravazza per il film sulle Tonnare

22 Ottobre 2018

Il Sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida, ha fatto i migliori auguri a Ninni Ravazza per il film “Diario di Tonnara”, tratto da un suo libro e dallo stesso interpretato, in selezione alla Festa Internazionale del Film di Roma.
“Purtroppo non potrò essere presente alla prima nazionale che si terrà venerdì sera per impegni istituzionali – ha detto Tranchida – ma sono sicuro che il film otterrà i riconoscimenti che merita. L’impegno di Ninni Ravazza nella divulgazione della cultura trapanese e nella pubblicizzazione delle eccellenze paesaggistiche della nostra terra è da sempre motivo di orgoglio, così come per me – aggiunge il Sindaco – è motivo di enorme soddisfazione potere annoverare lo scrittore, e ora anche attore, tra i validi collaboratori di questa Amministrazione. Mi riservo di assistere, assieme a Ninni Ravazza, alla proiezione del film quando questa avverrà a Trapani. Un grazie, infine, al regista Giovanni Zoppeddu e all’Istituto Luce Cinecittà che tanto interesse hanno rivolto al territorio del Trapanese”.