16 novembre 2018 – Democrazia Partecipata: i cittadini invitati a scegliere un’azione di interesse comune

16 Novembre 2018

Tutti i cittadini, di età superiore ai 16 anni, residenti nel Comune di Trapani, sono invitati ad esprimere la loro preferenza indicando una delle seguenti aree tematiche di interesse comune:

1. Interventi di solidarietà sociale in favore di cittadini indigenti
2. Interventi in favore delle politiche giovanili e ricreativo culturali
3. Trapani Città cardioprotetta (acquisto defibrillatori)
4. Acquisto, ripristino e installazione di arredo urbano e verde pubblico anche in occasione delle festività natalizie
5. Piattaforma on line di comunicazione: il Comune in-forma

Le indicazioni in merito alla preferenza – su apposito modulo pubblicato  – dovranno pervenire entro il 25/11/2018 al Comune di Trapani mediante posta elettronica indirizzata a: staff@comune.trapani.it o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo.

Leggere attentamente l’avviso pubblico e usare il modulo per esprimere la preferenza.