11 ottobre 2018 – Programma Notte Bianca del 13 ottobre 2018

11 Ottobre 2018

Pronto il programma della prossima notte bianca che si svolgerà nella serata tra il 13 e 14 ottobre. Dopo la precedente edizione ed i positivi riscontri, l’Amministrazione Comunale di Trapani ha voluto fare un salto di qualità offrendo attrazioni di rilievo.

Primo fra tutti lo spettacolo di Circo contemporaneo su tessuti aerei, trapezio ed equilibrismo su corda a cura di Ignazio Grande e della Scuola di Circo Chapiteau, in Piazza Saturno dalle ore 22.00.

Presso l’Arco di Via delle Arti Performance, dalle ore 22.00, Duo Pole Dance e mano, anche questa della Scuola circense Chapiteau.

Danza del Fuoco con Ida, alle ore 22.00, in Corso V. Emanuele.

Itineranti saranno i Clown Maad e le loro sculture di palloncini animati

Le altre attività di animazione saranno:

– dalle ore 21:00 alle ore 22:00 Piazza Municipio: Attività di Pattinaggio a cura di ASD Saline Trapanesi

– dalle ore 21:00 alle ore 00:30 via Torrearsa Gruppo Live Isa Band a cura di Wine At

– piazza Lucatelli Live Ruby & C. Concertino a cura di La Giuditta

– dalle ore 21:00 alle ore 02:00 via Garibaldi 43 Serata Latino Americana a cura di Grenade

– dalle ore 23:00 via Cuba Duo acustico Gianni e Toti e a seguire Akustiku a cura di Alibi e prosit

– dalle ore 21.30 in Corso Italia Musica leggera con il gruppo “City of Lights” a cura dell’Enoteca 20Mq

– Fino alle ore 24.00 in Piazza Mercato del Pesce i consueti Mercatini dell’Artigianato.

Gli eventi musicali programmati, interesseranno la zona del Centro Storico compresa fra piazza Municipio e Corso Vittorio Emanuele.

L’organizzazione, ormai collaudata, vede protagonisti il Luglio Musicale Trapanese che coordinerà gli eventi e l’ATM che metterà a disposizione un bus navetta che collegherà il Centro Storico con Piazza Martiri D’Ungheria. Anche questa volta fattiva è stata la collaborazione di alcuni esercenti del Centro Storico.

Il programma potrebbe subire variazioni in caso di avverse condizioni meteo.